top of page
12a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg

Scorrevoli EKO

Il sistema scorrevole EKO è la proposta di VEKA al fine di posizionare un'apertura scorrevole in finestrature piccole e medie.

Grazie alla ridotta sezione dei profili massimizza l'illuminazione degli ambienti, aumentando il comfort della casa.

Il rinforzo in acciaio nella camera centrale di ante e telaio permette anche la realizzazione di infissi di grandi dimensioni.

E' equipaggiato di serie con doppio vetro basso emissivo con gas argon e intercalare termico che consente il raggiungimento di buoni valori di performance termica nonostante le ridotte sezioni dei profili.

Lasciaci i tuoi dati e ti

contatteremo il prima

possibile.

Consulenza completa a tua
disposizione

Vantaggi delle scorrevoli in PVC

Comfort e qualità

della vita

Durabilità e

resistenza

Risparmio

energetico

Protezione e

sicurezza

Dettagli tecnici finestre e portefinestre scorrevoli EKO

Finestre e portefinestre scorrevoli EKO in PVC (da finire)

  • Profondità di montaggio: 70mm;

  • Spessore della parete esterna dei profili in PVC > 2,8mm;

  • Coefficiente d'isolamento termico Uw ≥ 1,70 W/m²K*;

  • Telaio con rinforzo in acciaio e soglia di 54mm;

  • Design moderno (squadrato);

  • Facile pulizia;

  • Buona resistenza agli agenti atmosferici e alla polvere;

 

Il valore Uw è calcolato per una finestra standard ad un'anta di 1230mm x 1480mm, con una superficie di 1,82m² e canalina calda.I valori Uw e Ug possono variare a seconda del tipo di vetrocamera utilizzato. Per un valore esatto, si prega di consultare le offerte Haus Erdas Infissi.​

12a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg
13a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg

Numero di camere e profondità di montaggio profilo PVC scorrevole EKO

  • 3 camere nel telaio (parte fissa);

  • 3 camere nell'anta (parte mobile);

  • larghezza di 70mm (profondità di montaggio);

  • spessore della parete esterna dei profili PVC 2,5 mm;

  • (da controllare sopra)

Guarnizioni profilo PVC scorrevole EKO

  • 2 guarnizioni di tenuta (una nel telaio e una nell’anta) in gomma siliconica per garantire una tenuta ottimale delle finestre termoisolanti;

  • 2 guarnizioni di tenuta per il vetro;

  • un’ulteriore guarnizione copricava, situata sul telaio e con ruolo di protezione contro i depositi di polvere e le impurità, assicurando grande facilità nel processo di pulizia delle finestre.

12a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg

Vantaggi del PVC

Isolamento termico scorrevole EKO

  • Uw = 1,70 W/m²K per vetrocamera con 2 lastre di vetro con Ug = 1,1 W/m²K

Il valore Uw è calcolato per una finestra standard ad un'anta di 1230mm x 1480mm, con una superficie di 1,82m² e canalina calda.
I valori Uw e Ug possono variare a seconda del tipo di vetrocamera utilizzato. Per un valore esatto, si prega di consultare le offerte Haus Erdas Infissi.​

Tipologie di apertura

13a1 Infissi sardegna Haus Erdas (1).jpg
13a2 Infissi sardegna Haus Erdas (2).jpg
13a Infissi sardegna Haus Erdas (2).jpg
21a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg
gradient_img (1).png

L'installazione di una porta blindata rappresenta il primo, indispensabile passo per garantire sicurezza e tranquillità alla tua casa e alla tua famiglia.

La dotazione di un efficace sistema di protezione antieffrazione all'ingresso della tua abitazione, infatti, costituisce un efficace deterrente per eventuali tentativi di intrusione e di furto.

Porte blindate

22b Infissi sardegna Haus Erdas (6).jpg
gradient_img (1).png

La scelta delle porte da interni è uno dei passaggi più importanti quando si sceglie come costruire il proprio appartamento o come ristrutturarlo. La scelta non riguarda solo il colore o il modello della porta, ma va anzi molto più in profondità: è una questione di spazi, di comodità e di possibilità di movimento.

All'interno della nostra gamma rientrano porte di varia tipologia, con colori, lavorazioni e rifiniture variegate e in grado di adattarsi ad ogni stile e ad ogni ambiente.

Porte interne

20b Infissi sardegna Haus Erdas (8).jpg
gradient_img (1).png

Le porte d’ingresso in PVC sono realizzate secondo i più alti standard qualitativi, e sono costituite da vetro isolante, applicazioni in acciaio inossidabile e pannelli ornamentali.

Pertanto, forniscono protezione termica e acustica e un alto livello di sicurezza. A seconda delle specifiche, le porte d’ingresso in PVC sono suddivise in tre gamme: Classiche, Moderne e Future.

Porte d'ingresso

15a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg
gradient_img (1).png

Le nostre finestre in PVC sono divise in base alle specifiche tecniche per i profili in PVC Classic, Elegance, Comfort e Premium, tutti certificati per l'uso anche in condizioni climatiche estreme.

Portefinestre termoisolanti in PVC

12 Infissi sardegna Haus Erdas.jpg
gradient_img (1).png

Ora è molto più facile godersi il panorama e i raggi del sole comodamente da casa. Le porte scorrevoli offrono spazi pieni di luce e ampie aperture sulla terrazza o sul giardino, creando un collegamento discreto tra interno ed esterno.

Questi sistemi combinano armoniosamente design moderno, durata, efficienza energetica e funzionalità.

Porte scorrevoli

16a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg
gradient_img (1).png

Sia con il funzionamento automatico o manuale, i monoblocchi per le finestre sono la soluzione ottimale per offrire maggiore comfort e privacy alla vostra casa, indipendentemente dalla zona o dall'orientamento.

Il ruolo principale dei monoblocchi è di ombreggiare e ridurre l'effetto serra che si può verificare soprattutto nel caso delle finestre orientate a sud o a ovest.

Avvolgibili monoblocco

18e Infissi sardegna Haus Erdas.jpg
gradient_img (1).png

Persiane in alluminio con o senza telaio perimetrale, con pannellatura realizzabile a lamelle orientabili, fisse aperte o chiuse, dogate semplici o con isolamento termico, senza dimenticare le lamelle centro storico.

Le tipologie possono essere a battente o ad ante scorrevoli. I profili personalizzati possono essere verniciati in tutte le più moderne finiture, con particolare vastità di scelta per quelle ad effetto legno.

Persiane

19a Infissi sardegna Haus Erdas.jpg
gradient_img (1).png

Le zanzariere sono elementi essenziali per mantenere un alto livello di comfort in casa e forniscono un livello ottimale di protezione contro le zanzare e altri insetti, specialmente nella stagione calda.

La vasta gamma contiene canzariere disponibili in diverse varianti, a seconda delle esigenze come: roll-out, plisse, tipo rullo o fisse.

Zanzariere

menu_1.jpg
gradient_img (1).png

Le nostre finestre in PVC sono divise in base alle specifiche tecniche per i profili in PVC Classic, Elegance, Comfort e Premium, tutti certificati per l'uso anche in condizioni climatiche estreme.

Finestre termoisolanti in PVC

bottom of page